Showing posts with label partigiani. Show all posts
Showing posts with label partigiani. Show all posts

25 April 2013

Pietà l'è morta




L'immensa interpretazione di Ginevra Di Marco, nel giorno della liberazione dal nazifascismo, di "Pietà l'è morta". Quando questa mattina me lo sono visto passare in TL sono andato ad ascoltarmelo e mi ha fatto davvero venire i brividi...

Oggi non può che essere dedicato a tutti coloro che hanno combattutto contro il fascismo fino all'ultimo, anche a costo della loro stessa vita

"La meglio gioventù, che finisce sottoterra..."

Non dimentichiamoli, e non dimentichiamo le ragioni di quell'estremo sacrificio.

On One Pompino V4

Il nuovo workhorse milanese è un bel Pompino. On One Pompino v4 Raw