A parte la buascia tutta intorno a noi l'Old Head è stato un bel giretto. E purtroppo anche l'ultimo con il Matt, l'uomo che ha risvegliato in me l'amore per l'affascinante mondo della bicicletta.
Un momento memorabile.
il Matt e il Clod con la Peloton e la Aether all'Old Head